Pubblicità
20.7 C
Reggio nell'Emilia
24.2 C
Roma
Scandiano
nubi sparse
20.4 ° C
20.4 °
17.8 °
65 %
0.8kmh
63 %
Ven
20 °
Sab
22 °
Dom
22 °
Lun
21 °
Mar
20 °
Pubblicità

Da lunedì 13 ottobre disponibili i vaccini antinfluenza e anti-Covid 19

Dal 1° gennaio 2026 la vaccinazione antinfluenzale potrà essere offerta a titolo gratuito a tutti i cittadini residenti e/o assistiti che ne facciano richiesta e che non rientrino nelle suddette categorie [....]
HomeLa Nuova GuerraNuova mattanza a Gaza. Distrutto l’ospedale Nasser: 20 vittime, 5 giornalisti

Nuova mattanza a Gaza. Distrutto l’ospedale Nasser: 20 vittime, 5 giornalisti

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Nuova spaventosa ingiustificata e ingiustificabile mattanza israeliana dei boia agli ordini di Netanyahu che ora annunciano un’indagine interna per verificare l’accaduto. Ma l’accaduto è semplice da capire: a Gaza c’è stato un raid sull’ospedale Nasser: 20 vittime, 5 sono giornalisti. Un cameramen della Reuters muore mentre riprende l’attacco. Rimane ucciso anche un altro reporter di Associated Press. Chissà se sono terroristi anche loro. E, a questo punto, chi sono i terroristi?

Qualcuno dovrà prima o poi dare risposte. Ci prova Reporter senza frontiere (Rsf) attraverso Thibaut Bruttin, direttore generale della Ong che dichiara: “Stanno facendo tutto il possibile per mettere a tacere le voci indipendenti che cercano di riferire su Gaza”.

La dichiarazione subito dopo il duplice attacco lanciato oggi dall’Esercito israeliano sull’ospedale Nasser di Khan Yunis. Lo riporta NBC ripresa da molti media internazionali, tra cui Repubblica.

Secondo Bruttin i “sostenitori della libertà di stampa non avevano mai assistito a un regresso così grave per la sicurezza dei giornalisti” aggiungendo poi che “i giornalisti sono stati uccisi sia in attacchi indiscriminati sia in attacchi mirati che l’esercito israeliano ha ammesso di aver compiuto”.

Quello stesso Idf che oggi annuncia un’indagine interna che serve solo a coprire di ridicolo e di infamia le azioni vergognose contro popolazione inerme e professionisti dell’informazione scomodi perché, per l’appunto, informano.

L’attacco è stato lanciato da un drone.

 

 

(25 agosto 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
24.2 ° C
25.6 °
22.6 °
51 %
2.2kmh
0 %
Ven
23 °
Sab
26 °
Dom
25 °
Lun
24 °
Mar
21 °

EMILIA-ROMAGNA