17.3 C
Scandiano
Pubblicità
17.3 C
Scandiano
19.8 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

Fermato per un controllo a Scandiano viene trovato con droga in auto e in casa: denunciato

Detenzione ai fini di spaccio l'accusa mossa ad un 21enne dai Carabinieri della Tenenza di Scandiano che sequestrano oltre 7 grammi di hashish e circa 5 grammi di marijuana [....]
HomeCopertina ScandianoIl Nasciuti bis riparte da Piazza Spallanzani

Il Nasciuti bis riparte da Piazza Spallanzani

Si riparte da Piazza Spallanzani. Uno dei principali interventi dell’amministrazione comunale guidata da Matteo Nasciuti costituirà infatti anche il contesto in cui aprirà la sede del comitato elettorale per la rielezione dell’attuale primo cittadino.

Sabato 16 marzo alle 17, in Piazza Spallanzani 9/D, avrà infatti luogo l’inaugurazione del nuovo comitato, con il lancio di una campagna elettorale per la rielezione di Nasciuti, che ha annunciato la sua ricandidatura mesi fa sostenuto da una coalizione larga su cui si sono esposti PD, Azione, Verdi, Possibile, Sinistra Italiana oltre alla civica Siamo Scandiano, ma aperta anche a ulteriori ingressi.

“Abbiamo scelto Piazza Spallanzani – ha spiegato Nasciuti – proprio perché iconica dell’amministrazione comunale che si avvia a concludere il suo percorso. Vogliamo sottolineare il lavoro svolto ma anche il radicamento in un luogo che è a tutti gli effetti il cuore del nostro centro storico“.

Il comitato elettorale già ospita da alcuni giorni gli incontri dei tavoli tematici per la redazione del programma, lanciati in occasione dell’evento “Scandiano Stories” che si è tenuto a metà febbraio al MADE e che ha rappresentato l’occasione per condividere un “diario di viaggio” di questi primi cinque anni di amministrazione Nasciuti.

In concomitanza con l’inaugurazione della sede del comitato, a cui tutti gli scandianesi sono invitati a partecipare, partirà una campagna di affissioni in cui alcuni scandianesi hanno deciso di prestare il volto per sostenere la ricandidatura di Nasciuti. Una campagna dal titolo “Sto con Matteo per”.

 

(13 marzo 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata