A tarda notte tenta di entrare in un panificio, forzando la porta posteriore dell’esercizio commerciale con un piede di porco. Vistosi scoperto decide di andare via, ma era stato filmato da un passante, durante l’azione delittuosa, che nel frattempo aveva allertato i carabinieri, ai quali consegnava il video. Per questi motivi con le accuse di tentato furto aggravato e danneggiamento i Carabinieri della Tenenza di Scandiano (RE) hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un uomo di 54anni residente nel comprensorio ceramico.
I fatti nella notte del 23 luglio scorso intorno all’1.30, il 54enne si era recato presso un panificio situato a Scandiano, e con un piede di porco aveva forzato la porta del retrobottega. E’ stato un passante a contattare il 112 e a registrare un video che riprende l’uomo intento a commettere l’azione delittuosa.
Minaccia un dipendente con un cacciavite e lo colpisce con un pugno. Denunciato
Sarebbe da ricondurre a una violenta lite scaturita per futili motivi all'interno di una ditta l'aggressione ai danni... →
Ulteriori indagini sono in corso.
La Polizia di Stato di Bologna intercetta un’autovettura con refurtiva e arnesi da scasso a Imola: tre persone deferite in stato di libertà e bottino riconsegnato ai legittimi proprietari
Nella giornata di venerdì 4 settembre, la Polizia di Stato ha intercettato un veicolo sospetto e ha recuperato... →
(29 luglio 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

