Pubblicità
13.4 C
Reggio nell'Emilia
14.7 C
Roma
Scandiano
cielo sereno
12.6 ° C
12.6 °
12.6 °
85 %
0.5kmh
5 %
Sab
22 °
Dom
22 °
Lun
21 °
Mar
20 °
Mer
18 °
Pubblicità

Da lunedì 13 ottobre disponibili i vaccini antinfluenza e anti-Covid 19

Dal 1° gennaio 2026 la vaccinazione antinfluenzale potrà essere offerta a titolo gratuito a tutti i cittadini residenti e/o assistiti che ne facciano richiesta e che non rientrino nelle suddette categorie [....]
HomeCopertina ModenaFurto nel giugno scorso ai danni di un’anziana donna: arrestate due persone

Furto nel giugno scorso ai danni di un’anziana donna: arrestate due persone

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

La settantquattrenne era stata avvicinata nel giugno scorso da un’individuo con bandana e mascherina che, nei pressi del cimitero di Castelnuovo Rangone, si era impossessato della sua borsetta, strappandogliela di mano e fuggendo subito dopo. La borsetta conteneva gli effetti personali della donna, oltre a 40 euro e il bancomat. Subito i malviventi erano riusciti a impossessarsi di 420 € utilizzando le carte di credito.

I due, 40 e 47 anni, sono stati arrestati grazie alla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza e saranno sottoposti ad interrogatorio di garanzia. I fatti l’11 giugno 2023 attorno alle 17.00.

 

 

(11 agosto 2023)

©giaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
14.7 ° C
15.4 °
13.2 °
61 %
1.5kmh
0 %
Sab
25 °
Dom
24 °
Lun
24 °
Mar
24 °
Mer
23 °

EMILIA-ROMAGNA