5.2 C
Scandiano
Pubblicità
5.2 C
Scandiano
9.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

“Se non ti sposi farai la fine di Saman”, braccialetto elettronico per marito e moglie

Padre e matrigna coinvolti nel cercare di creare un nuovo caso Saman Abbas, perché alla vergogna e all’odio tribale non c’è fine (e parrebbe non esserci scampo). Ma la ragazza denuncia e al padre e alla matrigna viene applicato il braccialetto elettronico. Il fatto ancora una volta a Novellara e vede protagonista un padre-padrone 52enne e la figlia […]
HomeCopertina Reggio EmiliaIncendio in abitazione a Reggio Emilia. Nessun ferito

Incendio in abitazione a Reggio Emilia. Nessun ferito

Questa notte intorno all’una i carabinieri della stazione di Fabbrico intervenivano in via Enrico de Nicola del comune di Reggiolo dove, per cause probabilmente riconducibili al malfunzionamento di un frigorifero, si sviluppava un incendio all’interno della cucina dell’abitazione di una 73enne reggiolese che unitamente a un vicino di casa accorso in suo aiuto, un 71enne di Reggiolo, procedevano a domare le fiamme poi definitivamente spente dai vigili del fuoco di Guastalla che ponevano in sicurezza l’area.

L’incendio interessava esclusivamente i locali cucina per cui l’abitazione è stata dichiarata agibile. I danni causato dall’incendio sono in corso di valutazione.

Nella circostanza il personale sanitario intervenuto sul posto, a solo scopo precauzionale (eventuali inalazioni di fumo) visitava sul posto sia la donna che il vicino accorso in suo aiuto. ina alloggiati nell’appartamento posto al piano superiore di quello incendiatosi. L’incendio, stando ai primi accertamenti potrebbe essere riconducibile al surriscaldamento del motore del frigorifero.

Informa un comunicato stampa dei Carabinieri.

 

 

(11 agosto 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata