Pubblicità
20.5 C
Reggio nell'Emilia
24.4 C
Roma
Scandiano
cielo coperto
20.4 ° C
20.4 °
20.1 °
63 %
0.5kmh
97 %
Ven
20 °
Sab
20 °
Dom
21 °
Lun
23 °
Mar
22 °
Pubblicità
HomeCopertina ScandianoTenta furto in abitazione, ripreso dalle telecamere è subito denunciato

Tenta furto in abitazione, ripreso dalle telecamere è subito denunciato

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Dopo aver forzato la serratura del cancello con un oggetto metallico, si è introdotto all’interno del cortile di un’abitazione di Correggio, per poi tentare, senza successo, di accedere al garage, all’abitazione e ad alcune porte finestre, oltre a cercare di aprire una cassetta degli attrezzi in alluminio. L’azione delittuosa dell’uomo, un 40enne, veniva interamente ripresa dalle telecamere di videosorveglianza poste presso l’abitazione.

Le indagini svolte dai carabinieri della Stazione di Correggio, supportate anche dalle riprese video delle telecamere permettevano di risalire all’identificazione dell’uomo, il quale, veniva riconosciuto dagli stessi militari della stazione di Correggio, in quanto gravato dal divieto di dimora nella provincia di Reggio Emilia e dedito alla commissione di reato contro il patrimonio.

Per questi motivi con le accuse di furto in abitazione i Carabinieri della Stazione di Correggio (RE) hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un uomo di 40 anni senza fissa dimora. Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

I fatti l’11 maggio scorso.

 

 

(5 giugno 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
nubi sparse
24.4 ° C
25.1 °
23.8 °
52 %
3.6kmh
40 %
Ven
24 °
Sab
26 °
Dom
25 °
Lun
25 °
Mar
26 °

EMILIA-ROMAGNA