Scandiano
nubi sparse
9.3 ° C
9.3 °
9.3 °
53 %
2.2kmh
70 %
Mer
17 °
Gio
10 °
Ven
12 °
Sab
16 °
Dom
14 °
Pubblicità
HomeNotizieUna nuova sede per il CAI a Scandiano. L'ex Centro Giovani è...

Una nuova sede per il CAI a Scandiano. L’ex Centro Giovani è stato riqualificato e convertito

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Una nuova sede per la sottosezione CAI “Franco Rustichelli” di Scandiano, un’articolazione territoriale della Sezione CAI di Reggio Emilia. Sabato 9 marzo alle ore 15 inizierà la grande feste di inaugurazione, alla presenza del Sindaco Matteo Nasciuti, dell’Assessore allo Sport Nearco Corti e dei Presidenti Provinciale e Regionale del CAI.

“Abbiamo volentieri assecondato – ha dichiarato il sindaco Matteo Nasciuti – una richiesta della sezione scandianese del CAI, trovando per loro una sede adeguata alle tante attività che organizzano a Scandiano, a beneficio della collettività. Un’occasione per dimostrare l’attenzione che l’amministrazione ha per le realtà più attive del nostro territorio”.

Vendono Rolex online truffando i clienti: denunciati
Ti potrebbe interessare:

Vendono Rolex online truffando i clienti: denunciati

Leggi l'articolo →

La sede risponde al bisogno di una sede adeguata per una associazione con un’attività intensa e variegata, che incoraggia una frequentazione curiosa e responsabile del territorio coinvolgendo scuole e cittadinanza in tante iniziative, come le attesissime camminate di “Scandiano Cammina”.

Ora potrà riunire, sotto lo stesso tetto, materiali e attrezzature, attività organizzative e di formazione, assemblee e incontri sociali. L’inaugurazione della nuova sede coincide con i 40 anni  di vita e di attività della Sottosezione CAI di Scandiano: un compleanno importante che verrà celebrato in questa occasione. Sabato i partecipanti potranno provare la torre di arrampicata di 9 metri, visitare la mostra fotografica “Emozioni ad alta quota” di Rosanna Bandieri, che ritrae le emozioni e le atmosfere del nostro Appennino e visitare l’angolo sentieristico con laboratorio. Sarà presente un DJ set e un punto informativo per chi vuole conoscere meglio le attività del CAI.

Alle 16:30 si svolgerà l’inaugurazione ufficiale alla presenza delle autorità e alle 17 aprirà il punto ristoro: i partecipanti potranno festeggiare con gnocco, affettati, Spergola e Lambrusco.

Coronavirus, l’aggiornamento. 4.525 i casi positivi in Emilia-Romagna, 525 in più rispetto a ieri; 1.735 sono i casi lievi in isolamento a domicilio. Ventiquattro decessi più di ieri (totale 247)
Ti potrebbe interessare:

Coronavirus, l’aggiornamento. 4.525 i casi positivi in Emilia-Romagna, 525 in più rispetto a ieri; 1.735 sono i casi lievi in isolamento a domicilio. Ventiquattro decessi più di ieri (totale 247)

Leggi l'articolo →

 

(6 marzo 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
9.4 ° C
10.4 °
5.9 °
70 %
1kmh
0 %
Mer
17 °
Gio
14 °
Ven
11 °
Sab
15 °
Dom
16 °

EMILIA-ROMAGNA