Pubblicità
4.4 C
Reggio nell'Emilia
13.5 C
Roma
Scandiano
cielo coperto
4.8 ° C
4.8 °
3.9 °
96 %
1.1kmh
100 %
Gio
7 °
Ven
9 °
Sab
9 °
Dom
7 °
Lun
6 °
Pubblicità

I Carabinieri di Scandiano fermano il molestatore dei locali che sarà espulso dall’Italia

Ubriaco e aggressivo, minacciava e intimoriva i clienti dei locali: i Carabinieri, intervenuti decine di volte per bloccarlo, eseguono l’allontanamento [.....]
HomeAlbineaPresa a pugni e schiaffi dai vicini di casa

Presa a pugni e schiaffi dai vicini di casa

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Vittima dell’aggressione una donna di 57 anni aggredita e finita al pronto soccorso dopo l’aggressione, nel suo domicilio, avvenuta da parte di due persone, madre e figlio di 69 e 46 anni, denunciati per lesioni personali e violazione di domicilio, per futili questioni di vicinato.

Il delitto [sic] inconcepibile perpetrato dalla 57enne sarebbe stato quello di scuotere le coperte dalla finestra della sua camera da letto che dà su un’area comune condominiale. Così parte la spedizione punitiva: prima il vicino 46enne la prende a pugni in testa dopo essere entrato arbitrariamente in casa sua e quindi viene raggiunta dalla madre di questi che la prende a schiaffi. Indagini sono in corso su quella che è l’ennesima cronaca di ordinaria inciviltà.

 

(15 agosto 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
nubi sparse
13.5 ° C
14.1 °
11 °
65 %
1.5kmh
75 %
Gio
13 °
Ven
14 °
Sab
14 °
Dom
14 °
Lun
14 °

EMILIA-ROMAGNA