Pubblicità
21.2 C
Reggio nell'Emilia
24.1 C
Roma
Scandiano
poche nuvole
21 ° C
21 °
20.6 °
64 %
0.5kmh
22 %
Ven
22 °
Sab
23 °
Dom
22 °
Lun
22 °
Mar
21 °
Pubblicità

Da lunedì 13 ottobre disponibili i vaccini antinfluenza e anti-Covid 19

Dal 1° gennaio 2026 la vaccinazione antinfluenzale potrà essere offerta a titolo gratuito a tutti i cittadini residenti e/o assistiti che ne facciano richiesta e che non rientrino nelle suddette categorie [....]
HomeCopertina Reggio EmiliaFugge all’alt dei carabinieri: arrestato

Fugge all’alt dei carabinieri: arrestato

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

Non ha ubbidito all’alt dei Carabinieri di Correggio dando vita a uno spericolato inseguimento protrattosi per una decina di chilometri a folli velocità tra le strade basse delle province di Reggio Emilia e Modena sino a quando la presenza di un trattore stradale gli ha precluso l’ulteriore fuga ed è stato quindi fermato dai Carabinieri di Correggio che lo tallonavano.

Infinito l’elenco di infrazioni al codice della strada compiute dal 25enne modenese residente a Correggio nel corso della grande fuga, durante la quale ha messo a rischio la sicurezza non solo degli altri conducenti ma anche dei pedoni come i due anziani che in, località Mandrio di Correggio, nell’attraversare la strada sulle strisce pedonali, hanno seriamente rischiato di essere investiti.

Dopo l’arresto il giovane è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. in attesa del processo fissato per il prossimo 17 gennaio.

 

(25 ottobre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 




Roma
poche nuvole
24.1 ° C
25.1 °
22.6 °
49 %
1kmh
20 %
Ven
24 °
Sab
26 °
Dom
25 °
Lun
24 °
Mar
23 °

EMILIA-ROMAGNA