di Gia.Gra.
Secondo quanto apprende l’agenzia Agi la segreteria del PD Elly Schlein starebbe lavorando su uno schema di segreteria che prevede l’ingresso di alcuni esponenti della minoranza dem, in nome della famosa “gestione unitaria” rivendicara tanto dalla nuova leader dem quanto dal presidente del partito Bonaccini. L’apertura dopo le tensoni create dall’elezione di Francesco Boccia e Chiara Braga come capigrupppo al Senato e alla Camera.

Riccardo Gatti (MSF Italia) e Jean Vecoli (ARCI) ribadiscono l’importanza delle ONG in mare e le contraddizioni del governo italiano
Leggi l'articolo →La minoranza, scrive ancora l’Agi, di non presentare candidati alternativi a quelli di Schlein, eletti per acclamazione.

Ordinanza di viabilità su via Castello San Antonino e via Berlinguer
Leggi l'articolo →(30 marzo 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata




