Il cda di Poste Italiane ha deliberato l’acquisizione della partecipazione residuale di Vivendi nel capitale di Tim, pari al 2,51% delle azioni ordinarie, salendo così la sua partecipazione complessiva al 27,32%. Lo scrive una comunicazione di Poste Italiane.
Il comunicato di Poste Italiane informa inoltre del “superamento dell’attuale soglia rilevante” per l’opa obbligatoria e dichiara, scrive l’ANSA, “l’intenzione di avvalersi dell’esenzione” ex articolo 106 del Regolamento Consob e a tal fine “si impegna a cedere a parti non correlate le azioni ordinarie detenute in eccedenza” rispetto alla soglia rilevante entro 12 mesi, e ad astenersi dall’esercizio dei diritti di voto delle azioni eccedenti.
Meteo, stop all’ondata di caldo dal 19 luglio
Mentre stiamo scrivendo un violento temporale, speriamo senza danni, sta portando sollievo e un po' di refrigerio a... →
La nota chiude con la conferma da parte di Poste de “l’investimento di natura strategica” in Tim.
Smantellata a Torino una banda di topi d’appartamento
Negli scorsi giorni, la Polizia di Stato ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto, cinque cittadini albanesi,... →
(12 dicembre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

