Pubblicità
4.6 C
Reggio nell'Emilia
6.8 C
Roma
Scandiano
nubi sparse
4.8 ° C
4.8 °
4.8 °
82 %
0.8kmh
32 %
Dom
13 °
Lun
14 °
Mar
15 °
Mer
15 °
Gio
16 °
Pubblicità

Arceto, concluso l’intervento sul Tresinaro: ricostruito il muro spondale dopo la piena del 2024

Il progetto ha previsto la completa ricostruzione del muro mediante l’utilizzo di grandi blocchi di pietra calcarea del peso di circa tre tonnellate ciascuno [.....]
HomeUltime NotizieBerlusconi promette di piantare un milione di alberi (non ha detto dove...

Berlusconi promette di piantare un milione di alberi (non ha detto dove ce li metterà)

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Daniele Santi

Fino al 25 settembre le invenzioni si sprecheranno, e naturalmente la loro realizzazione verrà rimandata ad un brevetto futuro. Le Destre che pensano solo alla poltrona e bloccano l’Italia dal 1992 hanno ritrovato il Pifferaio Magico.

E’ il giorno di Giuseppe Conte, dall’invisibilità al redde rationem
Ti potrebbe interessare:

E’ il giorno di Giuseppe Conte, dall’invisibilità al redde rationem

Leggi l'articolo →

Dai 1000 euro al mese di pensione che è stata la prima boutade dopo l’annuncio di ricandidatura al Senato, Berlusconi non ci farà mancare niente. L’ultima in ordine di tempo è la piantumazione di 1 milione di alberi. Inutile suggerire dove, uno ad uno, ce li metterà.

 

(23 luglio 2022)

Trump sull’Ucraina: “Il 15 vedrò Putin in Alaska, ci sarà scambio di territori”… Bigmouth strikes again
Ti potrebbe interessare:

Trump sull’Ucraina: “Il 15 vedrò Putin in Alaska, ci sarà scambio di territori”… Bigmouth strikes again

Leggi l'articolo →

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
6.8 ° C
7.8 °
4.6 °
79 %
2.1kmh
0 %
Dom
16 °
Lun
16 °
Mar
17 °
Mer
18 °
Gio
18 °

EMILIA-ROMAGNA