di Redazione Cronaca
La decisione è stata adottata con ordinanza comunale per ridurre il dispendio di energia in nome del richiamo dell’UE alla “sobrietà energetica” in vista dei possibili razionamenti di quest’inverno dovuti alla guerra russa in Ucraina – e all’altra guerra di Putin contro l’UE.
Carta d’identità cartacea, si stava scherzando. Prorogata la validità oltre il 3 agosto più l’immancabile pasticcio
Nemmeno l'ordinario sanno governare, figurarsi lo straordinario trasformato in inderogabile e guai a chi sgarra con i soliti... →
L’ordinanza sarà valida anche nei mesi invernali e colpirà chi terrà la porta aperta con il riscaldamento acceso. Il provvedimento entra in vigore da lunedì e prevede una multa di un massimo di 150 euro per i trasgressori. Provvedimenti simili sono già stati varati in altre città francesi come Bourg-en-Bresse, Lione e Besancon.
(22 luglio 2022)
Il 18 maggio sciopero generale: fermi treni, bus, tram e metro
Per lunedì 18 maggio è stato proclamato uno sciopero generale che coinvolge i lavoratori di diverse categorie, dai... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata


