5.2 C
Scandiano
Pubblicità
5.2 C
Scandiano
9.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

“Se non ti sposi farai la fine di Saman”, braccialetto elettronico per marito e moglie

Padre e matrigna coinvolti nel cercare di creare un nuovo caso Saman Abbas, perché alla vergogna e all’odio tribale non c’è fine (e parrebbe non esserci scampo). Ma la ragazza denuncia e al padre e alla matrigna viene applicato il braccialetto elettronico. Il fatto ancora una volta a Novellara e vede protagonista un padre-padrone 52enne e la figlia […]
HomeCopertina Reggio Emilia“Se non ti sposi farai la fine di Saman”, braccialetto elettronico per...

“Se non ti sposi farai la fine di Saman”, braccialetto elettronico per marito e moglie

Padre e matrigna coinvolti nel cercare di creare un nuovo caso Saman Abbas, perché alla vergogna e all’odio tribale non c’è fine (e parrebbe non esserci scampo). Ma la ragazza denuncia e al padre e alla matrigna viene applicato il braccialetto elettronico. Il fatto ancora una volta a Novellara e vede protagonista un padre-padrone 52enne e la figlia ventenne che non si è voluta sposare.

Per volere di padre e matrigna la ragazza aveva dovuto sottostare a un matrimonio a distanza con il cugino che lei aveva però rifiutato di sposare fisicamente, da qui il divieto di comunicare e di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima con tanto di braccialetto elettronico. Padre e matrigna 37enne rispondono di maltrattamenti, l’uomo anche di costrizione o induzione al matrimonio.

 

(26 dicembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata