E’ stato aggredito in carcere con ventidue coltellate l’ex poliziotto Derek Chauvin, al tempo agente della polizia di Minneapolis condannato per l’omicidio dell’afroamericano George Floyd il 25 maggio del 2020 nella città del Minnesota, lo riporta la CNN citando fonti informate. La notizia è ripresa anche dal NYT.
L’accoltellamento in una prigione federale a Tucson, in Arizona. Secondo alcune informazioni le condizioni di Chauvin sono stabili, anche se il NYT parlava di una situazione piuttosto gravi, anche se Chauvin era rimasto in vita dopo il selvaggio accoltellamento da parte di un altro recluso e sottoposto a misure salvavita.
Preso a pugni e minacciato a Puianello dopo un diverbio stradale
Sarebbe da ricondurre alla lite stradale la violenta aggressione verificatasi ai danni di un uomo che ha riportato... →
(2 dicembre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Meteo, stop all’ondata di caldo dal 19 luglio
Mentre stiamo scrivendo un violento temporale, speriamo senza danni, sta portando sollievo e un po' di refrigerio a... →


