Scandiano
cielo sereno
16.3 ° C
17.3 °
16 °
39 %
0.9kmh
9 %
Mar
17 °
Mer
18 °
Gio
12 °
Ven
13 °
Sab
15 °
Pubblicità
HomeCopertina Reggio EmiliaSequestro di hashish al Parco del Popolo

Sequestro di hashish al Parco del Popolo

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #ReggioEmilia twitter@reggioemilnotiz #Cronaca

 

Bologna, all’Estragon la quinta edizione del festival punk ska
Ti potrebbe interessare:

Bologna, all’Estragon la quinta edizione del festival punk ska

Leggi l'articolo →

Gli agenti della Polizia locale di Reggio Emilia accompagnati dal cane poliziotto Victor, nella tarda mattinata di mercoledì 19 febbraio, hanno ritrovato all’interno del parco del Popolo un involucro di hascisc del peso di un etto e trenta grammi.

Poco dopo le 11.30 di ieri, gli agenti hanno ispezionato il parco per verificare l’eventuale presenza di persone sospette nei pressi delle scuole di via Nobili. Proprio percorrendo la strada del parco che corre parallela a via Nobili, poco prima dei bagni pubblici, il fiuto di Victor ha segnalato la presenza di un pacco sospetto nascosto ai piedi di un cespuglio.
Tolto il fogliame che ricopriva l’involucro, gli agenti hanno individuato un “panetto” di stupefacente, rivelato poi essere hascisc.

La sostanza è stata posta sotto sequestro per il proseguo delle indagine per individuare l’autore del reato.

La convenienza spinge gli Italiani verso le e-pharmacy
Ti potrebbe interessare:

La convenienza spinge gli Italiani verso le e-pharmacy

Leggi l'articolo →

 

(20 febbraio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 




Roma
poche nuvole
18.5 ° C
19.3 °
16.8 °
37 %
2.6kmh
20 %
Mar
18 °
Mer
16 °
Gio
13 °
Ven
13 °
Sab
17 °

EMILIA-ROMAGNA