Reggio Emilia, guida senza patente. Denunciato dai carabinieri un 33enne anche per inosservanza delle norme che limitano gli spostamenti

di Redazione, #Novellara twitter@reggioemilnotiz #Cronaca

 

Fermato dai carabinieri della stazione di Novellara, impegnati nei controlli lungo le strade finalizzati ad assicurare le restrizioni degli spostamenti imposti per l’emergenza sanitaria Covid 19, non ha esitato con stupefacente nonchalance a riferire di non avere con sè la patente lasciando intendere di averla dimenticata a casa.

Gli approfondimenti dei controlli eseguiti dai carabinieri hanno invece rilevato che l’uomo non aveva con sè il documento di guida in quanto mai conseguito. Per questi motivi con l’accusa di guida senza patente i carabinieri della stazione di Novellara hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia un cittadino marocchino 33enne domiciliato a Novellara.

L’uomo è stato quindi condotto nella caserma di via della Libertà a Novellara dove i carabinieri hanno proceduto al sequestro dell’autovettura provvedendo a denunciare il 33enne marocchino alla Procura reggiana in ordine ai reati di uso di guida senza patente. L’uomo è stato anche contravvenzionato per aver violato le restrizioni degli spostamenti imposti per l’emergenza sanitaria Covid 19.

 

 

(2 aprile 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 




 

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0