Scandiano
nubi sparse
16.5 ° C
16.5 °
15.1 °
77%
0.9m/s
55%
Ven
22 °
Sab
22 °
Dom
21 °
Lun
20 °
Mar
19 °
Pubblicità
HomeCopertina ScandianoPoi ci sono quelli che riescono a far ridere la stampa estera...

Poi ci sono quelli che riescono a far ridere la stampa estera straparlando di elezioni altrui (con brogli e frodi)…

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
Testo:

di Giovanna Di Rosa #Maiconsalvini twitter@torinonewsgaia #Complottismi

 

LEGGI ANCHE

Sabato 10 ottobre a Scandiano il via all’iniziativa “Insieme per la Pace”

Al Negozio ex Cocchi in Corso Vallisneri 1/D, alle ore 10 si terrà l'inaugurazione della mostra "Abbasso la... →

E poi ci sono quelli che riescono a perdere anche le elezioni altrui, quelle estere e, addirittura a sposarne gli slogan perdenti, quindi vecchi, obsoleti, datati, già bocciati da un elettorato, certi che il proprio di elettorato, ci cascherà. Perché ci sono quelli che si sentono tanto superiori al loro corpo elettorale da trattarlo come una banda di imbecilli.

Parliamo del tribuno urlatore, quello che ha tutte le sue regioni – quelle che governa col suo partito di estrema destra, divisivo e razzista – nella cabina di regia che si occupa del Corvid-19 ed ha il coraggio di dire che le “sue” regioni sono discriminate e i cittadini presi in giro perché le “sue” [sic] regioni non sapevano nulla delle misure che sarebbero state prese. L’uomo ha poi anche la faccia tosta, per calcolo politico evidentemente sbagliato, ma non state nemmeno a dirglielo, non vi ascolterà, di gridare a sua volta a voce alta che le elezioni presidenziali degli altri, quelle che lui potrebbe riuscire a perdere anche se non lo riguardavano direttamente, sono viziate a causa di brogli e frodi.

Di questa orribile ingerenza nelle questioni interne di un leader straniero di un altro paese parla addirittura il quotidiano The Indipendent che chiama Salvini cheerleader – non gli piacerà. Questo paese ha così l’ennesima occasione per vergognarsi di uno dei leader politici, attuale leader del partito di maggioranza (ma solo nelle intenzioni di voto), che dopo essere riuscito a suicidarsi in tutte le elezioni che doveva stravincere, riesce a coprirsi di ridicolo con denunce di inesistenti brogli e frodi nelle elezioni di un altro paese del quale lui non sa nulla.

LEGGI ANCHE

Reggio Emilia. Cinquantacinquenne minaccia un uomo con un coltello dopo un diverbio

All'interno di un parco pubblico, a seguito di un diverbio scaturito per futili motivi, avrebbe estratto un coltello... →

 

 

(6 novembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0


0

Roma
pioggia leggera
18.6 ° C
18.9 °
18.2 °
89%
1.5m/s
51%
Ven
22 °
Sab
21 °
Dom
23 °
Lun
23 °
Mar
19 °

EMILIA-ROMAGNA