Scandiano
nubi sparse
7.6 ° C
7.6 °
6.7 °
85 %
0.5kmh
67 %
Mar
14 °
Mer
16 °
Gio
14 °
Ven
16 °
Sab
14 °
Pubblicità
HomeCronaca RegioneFurto in abitazione a Bologna. Un arresto

Furto in abitazione a Bologna. Un arresto

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Nella notte del 30 dicembre la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza un cittadino tunisino per il reato di furto in abitazione.

L’operazione è frutto di un’azione corale delle Forze dell’Ordine, nella quale un importante apporto è stato dato da un Appuntato dei Carabinieri libero dal servizio, il quale ha bloccato l’uomo, sulla quarantina, mentre cercava di fuggire dal luogo del crimine: un condominio in via Francoforte dove lo stesso Appuntato, che lavora a Bologna, abita. Tutto ha avuto inizio quando una donna, residente nello stabile, ha chiamato la Polizia segnalando un furto di gioielli in oro all’interno della sua abitazione. Gli agenti della Volante sono giunti in pochi attimi sul posto e hanno trovato la donna, visibilmente scossa, e l’appuntato dei Carabinieri libero dal servizio, che aveva fermato un individuo sospetto. Sottoposto a perquisizione, lo stesso veniva trovato in possesso di monili d’oro e argento riconosciuti dalla vittima – ed alla stessa immediatamente restituiti – nonché di altri oggetti di provenienza ignota.

Sotto un tetto di storie, venerdì 3 aprile dalle 21 una speciale Notte dei Racconti sul profilo Facebook di Reggionarra
Ti potrebbe interessare:

Sotto un tetto di storie, venerdì 3 aprile dalle 21 una speciale Notte dei Racconti sul profilo Facebook di Reggionarra

Leggi l'articolo →

La rapida azione degli Agenti ha permesso di identificare l’uomo, il quale risultava già noto con vari alias; i controlli effettuati rivelavano una serie di precedenti penali, tra cui condanne per furto in abitazione, furto aggravato e rapina. L’arresto è stato convalidato in sede di udienza di convalida con contestuale giudizio direttissimo, all’esito del quale al soggetto è stata applicata la misura della custodia cautelare in carcere.

 

(2 gennaio 2024)

Capotreno ucciso in stazione
Ti potrebbe interessare:

Capotreno ucciso in stazione

Leggi l'articolo →

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 



Roma
nubi sparse
11.7 ° C
12.3 °
9.8 °
82 %
1kmh
40 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

EMILIA-ROMAGNA