9.8 C
Scandiano
mercoledì, Aprile 21, 2021
HomeNotizieArrestato ventenne rapinatore seriale in supermercati, col complice appena 15enne

Arrestato ventenne rapinatore seriale in supermercati, col complice appena 15enne

Pubblicità

di Redazione, #Scandiano

Il 29 marzo ha rapinato il supermercato Eurospin di Scandiano, il 23 marzo tra le 18.55 e le 19.10 le due farmacie comunali sempre a Scandiano e il 29 e 31 ottobre 2020 le stesse farmacie. Ad agire sempre lui, un giovane rapinatore seriale che le indagini dei carabinieri della Tenenza di Scandiano hanno rivelato essere un 20enne siciliano domiciliato a Casalgrande, nel comprensorio ceramico reggiano, ora denunciato alla Procura reggiana con l’accusa di rapina aggravata e continuata.

Nei guai, per la rapina all’Eurospin, anche un giovanissimo complice identificato in un 15enne reggiano che i militari di Scandiano hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Bologna, con l’accusa di concorso in rapina. E se il 23 marzo aveva agito da solo (in entrambi i colpi armato di coltello) nelle rapine del 29 e 31 ottobre ha agito con la complicità rispettivamente di uno e due complici la cui identificazione potrebbe avvenire a breve. I carabinieri di Scandiano hanno quindi posto fine alla scia di terrore che il giovane con le rapine a mano armata aveva creato tra commercianti e farmacisti scandianesi.

La svolta investigativa in occasione dell’ultima rapina all’Eurospin compiuta con il 15enne. I due, con passamontagna indossato e pistola in pugno, alle ore 18.00 del 29 marzo scorso hanno fatto irruzione nel supermercato facendosi consegnare l’incasso per 800 euro per poi dileguarsi uno in sella a una bici bianca e l’altro di corsa. Li ha traditi una corsa in taxi dopo un veloce cambio d’abito con indumenti abbandonati in uno zainetto dietro un cassonetto.

 

(5 aprile 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 



 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità
Pubblicità

SEGUITECI

4,403FansMi piace
2,390FollowerSegui
114IscrittiIscriviti

ALTRO DA LEGGERE

Pubblicità

POTREBBERO INTERESSARTI

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: