Pubblicità
7.9 C
Reggio nell'Emilia
11.8 C
Roma
Scandiano
cielo coperto
7.6 ° C
7.8 °
7.6 °
99 %
0.8kmh
89 %
Ven
12 °
Sab
10 °
Dom
9 °
Lun
9 °
Mar
9 °
Pubblicità

Trasporti. Servizio ferroviario regionale, la Giunta approva le tariffe 2026-2029

Adeguamenti unicamente legati al tasso d’inflazione programmata a partire dal 1° febbraio, confermate le agevolazioni per gli under 26. Nel bilancio regionale 2026 un contributo aggiuntivo di 10 milioni di euro per Trasporto pubblico locale [.....]
HomeAltre CittàDonna 61enne accoltellata in casa. Indagini sui figli

Donna 61enne accoltellata in casa. Indagini sui figli

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Milano

I fatti a Cologno Monzese nella villetta dove la donna abitava con i tre figli di 28 e due gemelle di 24 anni. La 61enne, nata in Spagna, è stata accoltellata più volte; i Carabinieri sono giunti sul posto alle 4.30 del mattino su allerta dei vicini allarmati dalle grida della donna che è stata trovata in camera da letto con numerose ferite da arma da taglio allo sterno e all’addome.

I tre figli della donna saranno sentiti dagli inquirenti. Le indagini del Nucleo Investigativo di Milano e i rilievi del medico legale, sono coordinati dalla Procura di Monza.

 

(22 marzo 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 


Roma
nubi sparse
11.8 ° C
13.9 °
10.8 °
85 %
0.5kmh
75 %
Ven
15 °
Sab
16 °
Dom
15 °
Lun
12 °
Mar
14 °

EMILIA-ROMAGNA