Al Cinema Boiardo di Scandiano “House of Gucci”, il 23 marzo e poi “Spencer” dal 25 al 28

Altre Notizie

Condividi

di Redazione Cultura

Ispirato alla storia della famiglia fondatrice della Maison di alta moda italiana, House of Gucci racconta tre generazioni Gucci attraverso tre decenni. Potere, creatività, ambizione e un evento sconvolgente per il mondo della moda: l’uccisione di Maurizio Gucci nel 1995.
Il regista Ridley Scott per la pellicola si avvale di un super cast: Adam Driver è Maurizio Gucci, Lady Gaga diventa Patrizia Reggiani, e a loro si affiancano Jeremy Irons, Al Pacino, Jared Leto, Jack Huston e Reeve Carney.

Il matrimonio fra la Principessa Diana e il Principe Carlo si è da tempo trasformato in una relazione fredda e distante. Nonostante le voci di un divorzio siano già in circolazione, le feste natalizie alla tenuta reale Sandringham House sanciscono una tregua. E il tempo scorre fra cene, drink e battute di caccia. Diana conosce il gioco, ma quest’anno le cose andranno in modo diverso. Spencer è una ricostruzione immaginaria di ciò che potrebbe essere accaduto nel corso quei fatidici giorni. Pablo Larrain prosegue il suo racconto di vite mirabili di donne che hanno segnato il Novecento e sceglie Kristen Stewart per vestire i panni della principessa più amata. Per la sua interpretazione la giovane artista è candidata agli Oscar 2022 come miglior attrice protagonista.

Info:
0522854355
info@cinemateatroboiardo.com

 

(23 marzo 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: