Pubblicità
11.2 C
Reggio nell'Emilia
15.1 C
Roma
Scandiano
cielo coperto
11 ° C
11 °
11 °
100 %
0.5kmh
93 %
Dom
13 °
Lun
17 °
Mar
12 °
Mer
9 °
Gio
8 °
Pubblicità

Cultura. La Regione con oltre 300mila euro sostiene i progetti di spettacolo dal vivo più colpiti dai tagli ministeriali

L’assessora Allegni: “Un ambito fondamentale del nostro sistema culturale che vogliamo difendere e tutelare”. Il contributo verrà erogato a 17 progetti, 14 di teatro, due di musica e uno di danza [.....]
HomeAltre CittàDonna 61enne accoltellata in casa. Indagini sui figli

Donna 61enne accoltellata in casa. Indagini sui figli

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Milano

I fatti a Cologno Monzese nella villetta dove la donna abitava con i tre figli di 28 e due gemelle di 24 anni. La 61enne, nata in Spagna, è stata accoltellata più volte; i Carabinieri sono giunti sul posto alle 4.30 del mattino su allerta dei vicini allarmati dalle grida della donna che è stata trovata in camera da letto con numerose ferite da arma da taglio allo sterno e all’addome.

I tre figli della donna saranno sentiti dagli inquirenti. Le indagini del Nucleo Investigativo di Milano e i rilievi del medico legale, sono coordinati dalla Procura di Monza.

 

(22 marzo 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 


Roma
cielo coperto
15.1 ° C
17.4 °
14 °
81 %
1.3kmh
96 %
Dom
20 °
Lun
19 °
Mar
14 °
Mer
15 °
Gio
17 °

EMILIA-ROMAGNA