11.7 C
Scandiano
Pubblicità
11.7 C
Scandiano
14 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeCopertina SudCovid19 variante inglese, senatore Ruotolo: “È il solito Salvini pensa di essere...

Covid19 variante inglese, senatore Ruotolo: “È il solito Salvini pensa di essere tornato al Papeete, attacca i ministri Speranza e Lamorgese”

0


0

di Redazione, #Politica

“La variante inglese in 15 giorni passa dal 10% al 60% con le conseguenze che abbiamo visto in Inghilterra. L’agenda non la decidono i politici né gli esperti, la fa il virus. A dirlo è il virologo Andrea Crisanti ad Agorà su Rai Tre, questa mattina. Si, sono tutti preoccupati, esperti e non solo”.

“Chi invece non ha capito la gravità della situazione e pensa di essere tornato al Papeete è il solito Matteo Salvini che attacca i ministri Speranza e Lamorgese. Pensa di tornare al vecchio copione, un po’ uomo di governo e molto leader dell’opposizione ma questa volta il leader leghista ha di fronte l’epidemia da Covid_19 che rischia di aggravarsi con la variante inglese se non si interviene subito con rigore. L’agenda la fa il virus”.

Lo scrive il senatore Sandro Ruotolo del Gruppo Misto sul suo profilo Facebook in un durissimo attacco all’ex ministro dell’Interno.

 

(16 febbraio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata