5.5 C
Scandiano
Pubblicità
5.5 C
Scandiano
7.1 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeCopertina ScandianoCome difendersi dalle truffe nella vita reale e in quella digitale, una...

Come difendersi dalle truffe nella vita reale e in quella digitale, una serata informativa a Scandiano

di Redazione Scandiano

Difendersi dalle truffe nella vita reale e in quella digitale è il tema dell’incontro pubblico che si terrà giovedì 15 dicembre alle ore 20.45 presso la Sala del Consiglio del Comune di Scandiano (Corso Vallisneri, 6). Tema di particolare interesse al giorno d’oggi, diventato ormai una necessità, dato l’aumento esponenziale delle tecnologie in tutti gli ambiti e i servizi della vita di tutti i giorni.

L’evento, promosso dall’associazione culturale “…Scandian le un gran Scandian…” vedrà la partecipazione di relatori esperti sul tema. Dopo i saluti istituzionali dell’assessore “Città attiva” del Comune di Scandiano Matteo Caffettani, prenderanno parola Ermanno Mazzoni, vicecomandante della Polizia Locale dell’Unione Tresinaro – Secchia e Niccolò Passalacqua, agente di Polizia Locale ed esperto di truffe informatiche. Moderatore della serata sarà Robert Barbieri, referente del Controllo di Vicinato scandianese.

La partecipazione alla conferenza è gratuita e non è necessaria prenotazione. Si ricorda che si potrà seguire il dibattito e porre domande ai relatori attraverso la diretta Facebook della pagina “Scandian le un gran Scandian…”.

 

(12 dicembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata