9.8 C
Scandiano
mercoledì, Aprile 21, 2021
HomeCasalgrandeChiusa la Festa del Partito Democratico di Villalunga col consueto spettacolo pirotecnico....

Chiusa la Festa del Partito Democratico di Villalunga col consueto spettacolo pirotecnico. Il video

Pubblicità

di Redazione #Casalgrande twitter@gaiaitaliacomER #Politica

 

Un sacco di gente, proprio un sacco di gente. Nonostante il venticello umido e freddino, abbondantemente dopo la mezzanotte, sferzasse i corpi di chi – come noi – si era vestito poco. Si è chiusa nella serata del 15 agosto 2019 la ventesima festa del Partito Democratico di Villalunga, frazione del Comune di Casalgrande. Ristoranti strapieni, balere anche, tanta gente a divertirsi lungo i viali dell’Area della festa,.

Alle 23.30, come annunciato, lo spettacolo pirotecnico a tempo di musica: bello e affascinante (in home page e qui sotto le immagini di Katia Generali) a chiusura di una festa che ha tanto di politico e sociale, soprattutto dopo la sconfitta del PD nel comune capoluogo. Dura 25 minuti minuti. Ed è uno spettacolo bellissimo.

Cinquanta minuti per uscire dal parcheggio, è cronaca. E, in chiusura, una raccomandazione ai funzionari del PD: un ciclo di lezioni di buona maniere ai volontari, soprattutto ai più giovani la cui maleducazione mal si sopporta proprio perché più giovani, gioverebbe. A loro, alla festa e all’immagine del PD. Soprattutto a certe ragazzine un po’ oche, purtroppo per loro, a cui nessuno ha detto o spiegato che il semplice fatto di avere una maglietta addosso col simbolo del partito non deve autorizzarle a spintonare e ad utilizzare maniere che definire discutibili è soltanto un’esercizio di buona educazione che giova a noi e rende esageratamente migliori loro.

 

 

 

(16 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 





Pubblicità
Pubblicità

SEGUITECI

4,403FansMi piace
2,390FollowerSegui
114IscrittiIscriviti

ALTRO DA LEGGERE

Pubblicità

POTREBBERO INTERESSARTI

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: