Chiusa la Festa del Partito Democratico di Villalunga col consueto spettacolo pirotecnico. Il video

di Redazione #Casalgrande twitter@gaiaitaliacomER #Politica

 

Un sacco di gente, proprio un sacco di gente. Nonostante il venticello umido e freddino, abbondantemente dopo la mezzanotte, sferzasse i corpi di chi – come noi – si era vestito poco. Si è chiusa nella serata del 15 agosto 2019 la ventesima festa del Partito Democratico di Villalunga, frazione del Comune di Casalgrande. Ristoranti strapieni, balere anche, tanta gente a divertirsi lungo i viali dell’Area della festa,.

Alle 23.30, come annunciato, lo spettacolo pirotecnico a tempo di musica: bello e affascinante (in home page e qui sotto le immagini di Katia Generali) a chiusura di una festa che ha tanto di politico e sociale, soprattutto dopo la sconfitta del PD nel comune capoluogo. Dura 25 minuti minuti. Ed è uno spettacolo bellissimo.

Cinquanta minuti per uscire dal parcheggio, è cronaca. E, in chiusura, una raccomandazione ai funzionari del PD: un ciclo di lezioni di buona maniere ai volontari, soprattutto ai più giovani la cui maleducazione mal si sopporta proprio perché più giovani, gioverebbe. A loro, alla festa e all’immagine del PD. Soprattutto a certe ragazzine un po’ oche, purtroppo per loro, a cui nessuno ha detto o spiegato che il semplice fatto di avere una maglietta addosso col simbolo del partito non deve autorizzarle a spintonare e ad utilizzare maniere che definire discutibili è soltanto un’esercizio di buona educazione che giova a noi e rende esageratamente migliori loro.

 

 

 

(16 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata