Scandiano
poche nuvole
16.5 ° C
16.7 °
16.5 °
75 %
2.2kmh
18 %
Sab
16 °
Dom
18 °
Lun
15 °
Mar
13 °
Mer
16 °
Pubblicità
HomeAppennino ReggianoCausa incendio mentre brucia gli sfalci d'erba: denunciato

Causa incendio mentre brucia gli sfalci d’erba: denunciato

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazioni, #Cronaca

Volendo operare una ripulitura dell’area di un terreno di sua proprietà un agricoltore 50enne di Toano, dopo aver depositato i residui degli sfalci e delle potature, vi appiccava il fuoco con l’intenzione di smaltirli. Ma durante la fase di ripulitura dell’area, come troppo spesso accade, ha perso il controllo delle fiamme causando il propagarsi di un incendio per un area 300 mq di un terreno incolto misto a sterpaglie. Incendio che ha interessato anche il margine della strada di via Conte Sasso (SP 8) e in modo parziale altri  appezzamenti agricoli limitrofi.

Mi scuserà Lilli Gruber, ma Matteo Renzi non ha dichiarato a “El País”: “Se Conte non chiede scusa faccio cadere il governo”
Ti potrebbe interessare:

Mi scuserà Lilli Gruber, ma Matteo Renzi non ha dichiarato a “El País”: “Se Conte non chiede scusa faccio cadere il governo”

Leggi l'articolo →

Solo il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di Castelnovo Monti impediva l’ulteriore propagarsi del rogo con conseguenze ben più serie.

Il 50enne residente a Toano è stato quindi identificato e denunciato, dopo che ha ammesso la sua condotta imprudente, per incendio di origine colposa.

 

Ritornano quelli di “Niente politica, mi tolgo”
Ti potrebbe interessare:

Ritornano quelli di “Niente politica, mi tolgo”

Leggi l'articolo →

(3 aprile 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 




Roma
cielo sereno
17.3 ° C
18.2 °
16.5 °
72 %
0.5kmh
0 %
Sab
17 °
Dom
23 °
Lun
19 °
Mar
21 °
Mer
20 °

EMILIA-ROMAGNA