Pubblicità
15.1 C
Reggio nell'Emilia
17.6 C
Roma
Scandiano
poche nuvole
14.8 ° C
14.8 °
12.8 °
85 %
0.5kmh
19 %
Sab
23 °
Dom
22 °
Lun
21 °
Mar
19 °
Mer
15 °
Pubblicità

Da lunedì 13 ottobre disponibili i vaccini antinfluenza e anti-Covid 19

Dal 1° gennaio 2026 la vaccinazione antinfluenzale potrà essere offerta a titolo gratuito a tutti i cittadini residenti e/o assistiti che ne facciano richiesta e che non rientrino nelle suddette categorie [....]
HomeCasalgrandeCasalgrande. Modificati al ribasso i valori di riferimento delle aree fabbricabili per il...

Casalgrande. Modificati al ribasso i valori di riferimento delle aree fabbricabili per il 2020

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Casalgrande twitter@CasalgraNotizie #Comune

 

Con delibera 146 sono stati stabiliti i valori medi delle aree fabbricabili per il 2020. Il documento arriva a seguito di un procedimento culminato nella conferenza dei servizi annuale a cui hanno preso parte gli amministratori (nelle persone del sindaco Giuseppe Daviddi e del vicesindaco Silvia Miselli), i rappresentanti degli ordini degli ingegneri e degli architetti, il collegio dei geometri, le agenzie delle entrate e del territorio, i responsabili degli uffici comunali tributi, pianificazione territoriale e lavori pubblici.

La conferenza dei servizi quest’anno si è svolta in via straordinaria a ottobre, causa pandemia, e non come sempre nella primavera.

 

(9 novembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0


0

Roma
cielo sereno
17.6 ° C
18.4 °
16.3 °
59 %
2.1kmh
0 %
Sab
25 °
Dom
24 °
Lun
24 °
Mar
23 °
Mer
17 °

EMILIA-ROMAGNA