Pubblicità
3.1 C
Reggio nell'Emilia
11.1 C
Roma
Scandiano
cielo coperto
3.3 ° C
3.7 °
2.8 °
73 %
1.8kmh
100 %
Mer
6 °
Gio
8 °
Ven
10 °
Sab
10 °
Dom
10 °
Pubblicità

Vìola divieto di avvicinamento, arrestato

I Carabinieri della stazione di Rubiera sorprendono l’uomo nei pressi del posto di lavoro della vittima, e lo arrestano in flagranza di reato [.....]
HomeCasalgrandeCasalgrande. Corso di primo soccorso

Casalgrande. Corso di primo soccorso

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Casalgrande

Si terrà lunedì 19 Settembre 2022 alle ore 20.30, presso la sala “Gino Strada” in Piazza Ruffilli n. 1 a Casalgrande (RE), la serata di presentazione del 22° Corso di Primo Soccorso per la Cittadinanza organizzato dalla Pubblica Assistenza EMA Emilia Ambulanze ODV. Durante la serata verrà illustrato il programma del corso, completamente gratuito, rivolto a
tutta la cittadinanza.

Tra gli obiettivi che EMA persegue nelle sue attività ci sono da sempre la sensibilizzazione e la formazione della popolazione sulle tematiche e sugli interventi di primo soccorso.

Non di ultima importanza la possibilità per chi fosse interessato, di entrare a far parte del corpo volontari EMA. Per maggiori informazioni è possibile contattare la sede al numero 0522771277 o scrivere una mail a segreteria@emilia-ambulanze.it.

 

(12 settembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 



Roma
nubi sparse
11.1 ° C
13.1 °
9.9 °
74 %
3.1kmh
75 %
Mer
11 °
Gio
14 °
Ven
15 °
Sab
15 °
Dom
16 °

EMILIA-ROMAGNA