di Redazione Scandiano
MagdaClan è una delle più amate compagnie italiane di circo contemporaneo, un corpo collettivo con i muscoli pulsanti e la mente aperta, uniti insieme per sprigionare emozioni sincere. La compagnia è composta da venti persone tra acrobati, musicisti e maestranze dello spettacolo, che portano in scena il linguaggio del nuovo circo in modo originale, ironico e multiforme, non riconducibile a qualsivoglia grammatica o formula classica, fatto di una poetica surreale e disequilibri fragili.
Generazioni(R)esistenti, Memoria Diritti Partecipazione. Il 24 giugno si presenta il libro “Il Nazista e la Bambina”
Penultimo appuntamento della rassegna a cura del Comune di Scandiano in collaborazione con le associazioni e le scuole del... →
Piccole molecole che si scontrano, si abbracciano, camminano, suonano, danzano; messaggeri chimici rilasciati in risposta ad ogni stimolo, neurotrasmettitori di emozioni.
Sono sessantamila sfaccettature dell’essere, portatrici di rabbia, paura, amore, fiducia.
Emisfero è il loro, e il tuo viaggio: una reazione in continua evoluzione, un omaggio all’uomo e al suo incredibile meccanismo, all’equilibrio quotidiano, al circo della vita.
Orari spettacoli
venerdì 28 e sabato 29 ottobre ore 20.30
domenica 30 ottobre ore 17
Nasce il nuovo Sistema provinciale Biblioteche: una unica rete dagli Appennini al Po
Si è insediata mercoledì 10 giugno, ai Chiostri di San Pietro, l’assemblea del nuovo Sistema Bibliotecario Provinciale di Reggio Emilia,... →
(25 ottobre 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata


