Quando il ministro Nordio ha fatto annunciare la sua richiesta di revoca dell’arresto per l’ingegnere iraniano imprigionato su ordine degli USA, Mohammed Abedini era probabilmente già sull’aereo per Teheran, infatti tutti i media lo danno per rientrato.
Il trentottenne ingegnere iraniano con permesso di soggiorno in Svizzera sino a ottobre 2025, è stato dunque rilasciato dalla quinta Corte d’Appello di Milano in esecuzione del provvedimento del Guardasigillisul quale per legge l’autorità giudiziaria non ha alcun margine di valutazione. Era stato proprio Nordio, scrive il Corriere, a sollecitare la custodia cautelare di Abedini il 20 dicembre, all’indomani dell’immotivato arresto a Teheran della giornalista italiana Cecilia Sala.
Preso a pugni e minacciato a Puianello dopo un diverbio stradale
Sarebbe da ricondurre alla lite stradale la violenta aggressione verificatasi ai danni di un uomo che ha riportato... →
(12 gennaio 2025)
Meteo, stop all’ondata di caldo dal 19 luglio
Mentre stiamo scrivendo un violento temporale, speriamo senza danni, sta portando sollievo e un po' di refrigerio a... →
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata


