Scandiano
cielo coperto
26.5 ° C
27.3 °
26.5 °
45%
1.3m/s
93%
Gio
27 °
Ven
25 °
Sab
25 °
Dom
28 °
Lun
30 °
Pubblicità
HomeBassa ReggianaVoto a domicilio per i malati Covid-19 o in isolamento fiduciario causa...

Voto a domicilio per i malati Covid-19 o in isolamento fiduciario causa Covid-19 per i residenti negli 8 Comuni dell’Unione Bassa Reggiana

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #BassaReggiana twitter@reggioemilnotiz #Referendum2020

 

LEGGI ANCHE

Elly Schlein ad Albinea con Paolo Nori per “Autori in prestito”

La segretari del PD Elly Schlein ha presenziato ad Albinea alla rassegna “Autori in prestito”, dove ha letto...

L’Unione Bassa Reggiana informa che gli elettori sottoposti al trattamento domiciliare, in condizioni di quarantena o in isolamento fiduciario causa Covid-19 possono esercitare il proprio diritto di voto, richiedendo all’Ufficio Elettorale del proprio comune di residenza di votare presso il domicilio in cui si trovano in isolamento/terapiaconcordato con l’Ausl.

Il voto verrà raccolto fra domenica 20 e lunedì 21 settembre da un seggio speciale collegato alla sezione elettorale ospedaliera di Guastalla. Le domande devono essere corredate da idonea certificazione sanitaria rilasciata dai competenti organi dell’Azienda Sanitaria Locale e presentate il prima possibile (non oltre la giornata di venerdì 18 settembre)per consentire di organizzare le operazioni di raccolta.

Per ulteriori informazioni è opportuno consultare la pagina web del proprio comune o contattare telefonicamente l’Ufficio Elettorale. Si precisa che tale comunicazione è valida per tutti gli 8 comuni dell’Unione Bassa Reggiana, che di fatto coincidono con il distretto sanitario di Guastalla.

LEGGI ANCHE

Lo Stradello, assemblea partecipata: crescita, soci e una visione di futuro per la cooperativa

Si è svolta giovedì 21 maggio 2026, presso la Sala Casini di Scandiano, l’Assemblea generale dei Soci de...

Possono quindi esercitare il proprio diritto di voto a domicilio gli elettori che si trovano, a causa del virus Covid-19, in una delle seguenti condizioni:

  • sottoposti al trattamento domiciliare;
  • in condizioni di quarantena;
  • in isolamento fiduciario.

i vota nella giornata di Domenica 20 settembre 2020 dalle ore 07.00 alle ore 23.00 e di Lunedì’ 21 settembre 2020 dalle ore 07.00 alle ore 15.00.

 

(14 settembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




Roma
nubi sparse
27 ° C
28.2 °
24.9 °
53%
5m/s
33%
Gio
28 °
Ven
27 °
Sab
28 °
Dom
30 °
Lun
32 °

EMILIA-ROMAGNA