Pubblicità
4.4 C
Reggio nell'Emilia
13.5 C
Roma
Scandiano
cielo coperto
4.8 ° C
4.8 °
3.9 °
96 %
1.1kmh
100 %
Gio
7 °
Ven
9 °
Sab
9 °
Dom
7 °
Lun
6 °
Pubblicità

I Carabinieri di Scandiano fermano il molestatore dei locali che sarà espulso dall’Italia

Ubriaco e aggressivo, minacciava e intimoriva i clienti dei locali: i Carabinieri, intervenuti decine di volte per bloccarlo, eseguono l’allontanamento [.....]
HomeBassa ReggianaMinacce col coltello a un coetaneo: 25enne denunciato

Minacce col coltello a un coetaneo: 25enne denunciato

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Cronaca

Tutto è iniziato nel tardo pomeriggio dell’altro ieri presso il Lido Po di Guastalla quando un giovane 25enne residente nella bassa reggiana, con l’intento fare amicizia, ha avvicinato un gruppo di ragazze. Forse a causa dell’eccessiva intraprendenza mostrata, l’approccio non veniva gradito dalle giovani che chiamavano in loro soccorso un loro conoscente, al fine di allontanare il giovane che si era avvicinato.

Fra i due nasceva una discussione al culmine della quale, secondo quanto riferito dal 25enne minacciato, l’amico delle ragazze avrebbe estratto un coltello brandendolo con il fine di allontanarlo. Il giovane, vista l’arma, contattava il 112 chiedendo l’intervento di una pattuglia.

Effettivamente i Carabinieri verificavano che un ragazzo poco più che ventenne, indicato come l’aggressore, era in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza totale di circa 20 cm. di cui 9 cm. di lama, occultato nella tasca dei pantaloni. E’ stato denunciato con l’accusa di porto abusivo di strumento atto ad offendere e minaccia aggravata.

 

(23 marzo 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Roma
nubi sparse
13.5 ° C
14.1 °
11 °
65 %
1.5kmh
75 %
Gio
13 °
Ven
14 °
Sab
14 °
Dom
14 °
Lun
14 °

EMILIA-ROMAGNA