Sabato 13 gennaio la rinnovata piazza Spallanzani di Scandiano ospiterà Eros Goni, alias Gambeinspalla Teatro, per uno spettacolo di bolle di sapone: nel suo spettacolo “Il Sogno: Bubble & Clown show” le protagoniste sono infatti bolle di sapone giganti, colorate o piene di fumo bianco.
Il protagonista, clown e mimo, non ha davvero bisogno di molti oggetti di scena: con un carretto bizzarro e un po’ di sapone riesce a dar vita ad uno spettacolo che trasforma l’ordinario in un momento magico.

Gettano disinfettante addosso ad esponente di Europa Verde in piazza. Pare siano neo squadristi di Fratelli d’Italia. Meloni vuole gridare qualcosa?
Leggi l'articolo →Brevi momenti narrativi, luci colorate e musica condurranno lo spettatore a riscoprire la bellezza effimera delle bolle di sapone che danzano leggere nell’aria: amatissime dai bambini, incanteranno anche gli adulti. Lo spettacolo, che era inizialmente previsto per il 6 gennaio ed è stato rimandato a causa del maltempo, inizia alle 17 e avrà una replica alle 18.30. L’evento, a cura di L’Ufficio Incredibile, è gratuito e aperto a tutti.
(12 gennaio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata





