Nuova sparatoria in Svezia dove un’imponente azione di Polizia, al momento in cui scriviamo, non è ancora venuta a capo di una sparatoria avvenuta nel negozio di un barbiere e che ha lasciato a terra tre morti. I fatti nel centro di Uppsala, a 70 chilometri a nord di Stoccolma.
L’allarme poco dopo le 17.00. La polizia ha isolato un’area vicino a piazza Vaksala e ha fatto subito scattare la caccia all’uomo, anche con elicotteri e pattuglie cinofile: il sospettato della sparatoria sarebbe fuggito su un monopattino elettrico e secondo alcune descrizioni di testimoni a una radio svedese, aveva il volto coperto. Sul posto ambulanze e forze dell’ordine.
Minaccia un dipendente con un cacciavite e lo colpisce con un pugno. Denunciato
Sarebbe da ricondurre a una violenta lite scaturita per futili motivi all'interno di una ditta l'aggressione ai danni... →
L’evento alla vigilia del Valborg (Notte di Valpurga), una grande festa studentesca che attira molta gente a Uppsala, mediamente più di 120mila persone.
Lotto: a Rubiera (RE) vinti oltre 24mila euro
Interessante vincita in Emilia-Romagna con il concorso del Lotto di martedì 8 settembre, come riporta Agipronews. A Rubiera,... →
(29 aprile 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

