Nuova sparatoria in Svezia dove un’imponente azione di Polizia, al momento in cui scriviamo, non è ancora venuta a capo di una sparatoria avvenuta nel negozio di un barbiere e che ha lasciato a terra tre morti. I fatti nel centro di Uppsala, a 70 chilometri a nord di Stoccolma.
L’allarme poco dopo le 17.00. La polizia ha isolato un’area vicino a piazza Vaksala e ha fatto subito scattare la caccia all’uomo, anche con elicotteri e pattuglie cinofile: il sospettato della sparatoria sarebbe fuggito su un monopattino elettrico e secondo alcune descrizioni di testimoni a una radio svedese, aveva il volto coperto. Sul posto ambulanze e forze dell’ordine.
Il 18 maggio sciopero generale: fermi treni, bus, tram e metro
Per lunedì 18 maggio è stato proclamato uno sciopero generale che coinvolge i lavoratori di diverse categorie, dai... →
L’evento alla vigilia del Valborg (Notte di Valpurga), una grande festa studentesca che attira molta gente a Uppsala, mediamente più di 120mila persone.
Inscena un falso furto dentro una disputa tra proprietario e inquilino: denunciato
Nella serata del 24 marzo scorso, ad Albinea, si è sfiorato il paradosso operativo per i Carabinieri della... →
(29 aprile 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata


