Scandiano
nubi sparse
10.4 ° C
10.4 °
10.1 °
74%
1.9m/s
26%
Mar
22 °
Mer
23 °
Gio
25 °
Ven
26 °
Sab
26 °
Pubblicità

Ad Arceto “tutto esaurito” per “Il Viaggio nel Tempo”

Grande successo per la seconda edizione dell'evento: visite prolungate fino a sera per accogliere il flusso di turisti provenienti anche da altre regioni [.....]
HomeNotizieUBS si mangia Credit Suisse: due miliardi di dollari l’offerta

UBS si mangia Credit Suisse: due miliardi di dollari l’offerta

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione

Il Corriere riporta notizie del Financial Times secondo le quali Ubs si comprerà Credit Suisse per più di due miliardi di dollari. Alcune anticipazioni informavano che l’accordo sarebbe stato raggiunto entro oggi, dopo un’offerta iniziale di un miliardo.

LEGGI ANCHE

Ad Arceto “tutto esaurito” per “Il Viaggio nel Tempo”

Un successo straordinario che è andato ben oltre le più rosee aspettative. Domenica 17 maggio, il centro storico...

La Banca centrale svizzera, continua il Corriere, concederà a Ubs fino a 100 miliardi di franchi svizzeri di liquidità per sostenere l’acquisizione. Il quotidiano cita una nota della Banca Centrale Svizzera che conferma le indiscrezioni.

 

(19 marzo 2023)

LEGGI ANCHE

Il 18 maggio sciopero generale: fermi treni, bus, tram e metro

Per lunedì 18 maggio è stato proclamato uno sciopero generale che coinvolge i lavoratori di diverse categorie, dai...

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
14.2 ° C
15 °
12.1 °
77%
1m/s
0%
Mar
24 °
Mer
25 °
Gio
28 °
Ven
28 °
Sab
27 °

EMILIA-ROMAGNA