di Redazione #Cronaca twitter@gaiaitaliacomRE #ReggioEmilia

Luca Pastorino (Leu) sulla fiducia al nuovo governo: “Governo Draghi? Sì, ma insieme”
Leggi l'articolo →La patente gli era stata revocata ma nonostante questo si è messo alla guida del suo autocarro in stato di ubriachezza e nonostante il mezzo non avesse copertura assicurativa. Non poteva che tirare dritto ad una curva e finire in un fossato. Il protagonista della grottesca storia è un 55enne disoccupato abitante a Baiso che dall’incidente, per sua fortuna, è uscito illeso.
Ben più serie le conseguenze amministrative e penali alle quali l’uomo andrà incontro: è infatti stato denunciato alla Procure della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia con le accuse di guida in stato d’ebbrezza e senza patente oltre che per i reati di oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale. Il mezzo con il quale si è schiantato è stato sequestrato.

Operazione “Angeli e demoni”, l’assessore Venturi: “La gravità delle accuse lascia attoniti: determinati a garantire, per quello che ci compete, i diritti dei bambini”
Leggi l'articolo →
(8 aprile 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata


