di Daniele Santi
Il 64% degli Italiani vorrebbe un governo tecnico. Lo rivela un sondaggio Swg. Secondo lo stesso sondaggio la stragrande maggioranza degli elettori di destra non vedrebbe di cattivo occhio un ritorno di Salvini agli Interni. Tra gli elettori della Lega, che sono sempre meno come è noto dai risultati elettorali, la percentuale è del 90%. La percentuale scende al 70 per cento tra gli elettori di Forza Italia e al 65 per cento di FdI. Stessa faccia stessa razza, insomma.
Carta d’identità cartacea, si stava scherzando. Prorogata la validità oltre il 3 agosto più l’immancabile pasticcio
Nemmeno l'ordinario sanno governare, figurarsi lo straordinario trasformato in inderogabile e guai a chi sgarra con i soliti... →
Per quanto riguarda il governo una percentuale del 64% di italiani preferirebbe un governo tecnico, mentre solo un 19% dichiara di volerli tenere fuori. La scelta degli italiani sembra essere dettata, secondo i vertici dell’istituto demoscopico, dall’incertezza della situazione internazionale, ma soprattutto dalla grande fiducia che gli Italiani hanno risposto e poi maturato nei confronti dell’operato del governo di Mario Draghi.
(12 ottobre 2022)
Generazioni(R)esistenti, Memoria Diritti Partecipazione. Il 24 giugno si presenta il libro “Il Nazista e la Bambina”
Penultimo appuntamento della rassegna a cura del Comune di Scandiano in collaborazione con le associazioni e le scuole del... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata


