di Daniele Santi
Il 64% degli Italiani vorrebbe un governo tecnico. Lo rivela un sondaggio Swg. Secondo lo stesso sondaggio la stragrande maggioranza degli elettori di destra non vedrebbe di cattivo occhio un ritorno di Salvini agli Interni. Tra gli elettori della Lega, che sono sempre meno come è noto dai risultati elettorali, la percentuale è del 90%. La percentuale scende al 70 per cento tra gli elettori di Forza Italia e al 65 per cento di FdI. Stessa faccia stessa razza, insomma.
Scandiano. Il 9 giugno attivata la Guardia Medica Straordinaria
L'AUSLRE informa che in sostituzione della normale attività dei Medici di Medicina Generale, martedì 9 giugno 2026, dalle ore 14 alle ore 20,... →
Per quanto riguarda il governo una percentuale del 64% di italiani preferirebbe un governo tecnico, mentre solo un 19% dichiara di volerli tenere fuori. La scelta degli italiani sembra essere dettata, secondo i vertici dell’istituto demoscopico, dall’incertezza della situazione internazionale, ma soprattutto dalla grande fiducia che gli Italiani hanno risposto e poi maturato nei confronti dell’operato del governo di Mario Draghi.
(12 ottobre 2022)
Elly Schlein ad Albinea con Paolo Nori per “Autori in prestito”
La segretari del PD Elly Schlein ha presenziato ad Albinea alla rassegna “Autori in prestito”, dove ha letto... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata


