Pubblicità
17.3 C
Reggio nell'Emilia
20.5 C
Roma
Scandiano
cielo sereno
17.1 ° C
17.1 °
17.1 °
73 %
1.1kmh
7 %
Sab
21 °
Dom
22 °
Lun
21 °
Mar
18 °
Mer
19 °
Pubblicità

Da lunedì 13 ottobre disponibili i vaccini antinfluenza e anti-Covid 19

Dal 1° gennaio 2026 la vaccinazione antinfluenzale potrà essere offerta a titolo gratuito a tutti i cittadini residenti e/o assistiti che ne facciano richiesta e che non rientrino nelle suddette categorie [....]
HomeNotizieScandiano, al via il 21 ottobre i corsi di recupero scolastico promossi...

Scandiano, al via il 21 ottobre i corsi di recupero scolastico promossi dal Comune

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Scandiano twitter@gaiaitaliacomRE #Scuola

 

Iniziano lunedì 21 ottobre i corsi di recupero scolastico ed attività educative pomeridiane promossi dal Comune di Scandiano nell’ambito delle iniziative ricomprese nel Programma Attuativo Annuale 2019 dell’Unione Tresinaro Secchia e gestiti dalla Cooperativa Sociale Pangea nella propria sede di via Longarone 8/B.

Pangea propone attività socio-educative e ludico ricreative pomeridiane rivolte a minori di età compresa fra i 6 e gli 15 anni . I servizi comprendono attività di sostegno nei compiti e di recupero scolastico e attività di animazione e socializzazione. Saranno complessivamente  42 i posti disponibili sui tre turni del lunedì/mercoledì/venerdì.

Per iscriversi segreteriaistituzione@comune.scandiano.re.it compilando il modulo ed allegando copia di un documento d’identità.

 

 

(4 ottobre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 





 

 

 




Roma
cielo sereno
20.5 ° C
22.6 °
19.9 °
60 %
2.6kmh
0 %
Sab
24 °
Dom
24 °
Lun
24 °
Mar
23 °
Mer
23 °

EMILIA-ROMAGNA