Scandiano
cielo coperto
26.5 ° C
27.3 °
26.5 °
45%
1.3m/s
93%
Gio
27 °
Ven
25 °
Sab
25 °
Dom
28 °
Lun
30 °
Pubblicità
HomeCopertina Reggio EmiliaRicercato in tutta Italia per violenza sessuale: arrestato dai Carabinieri nel reggiano

Ricercato in tutta Italia per violenza sessuale: arrestato dai Carabinieri nel reggiano

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Cronaca twitter@gaiaitaliacomRE #Provincia

 

LEGGI ANCHE

Elly Schlein ad Albinea con Paolo Nori per “Autori in prestito”

La segretari del PD Elly Schlein ha presenziato ad Albinea alla rassegna “Autori in prestito”, dove ha letto...

Era ricercato in tutta Italia ed è stato arrestato nel comprensorio ceramico reggiano dai carabinieri di Albinea che l’hanno sorpreso tra i campi della frazione Cacciola di Scandiano.  Sono finite quindi nel comprensorio ceramico reggiano le ricerche di un cittadino nigeriano 30enne in Italia senza fissa dimora sul capo del quale dallo scorso mese di maggio pendeva un provvedimento di custodia cautelare in carcere in relazione ad un reato di violenza sessuale commesso a Roma. L’attività condotta dai Carabinieri della stazione di Albinea rientra in una più dettagliata attività di controlli  intensificati a seguito della segnalazione giunta al 112 da parte di alcuni cittadini che riferivano della presenza di un uomo sospetto che da qualche ora girovagava per i campi delle campagne della frazione Cacciola del comune di Scandiano. I militari di Albinea inviati nella zona dall’operatore del 112, nel corso del pattugliamento avevano modo di notare la presenza dell’uomo segnalato che veniva quindi fermato e sottoposto a controlli. Identificato in un 30enne cittadino nigeriano risultava essere gravato da un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Roma per il reato di violenza sessuale, dopo essere stato arrestato il 17 maggio dello scorso anno nella Capitale.

Il 15 novembre successivo per decorrenza dei termini di custodia cautelare era stato scarcerato e sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. pressi i carabinieri della stazione di Venezia località Marghera dove il 30enne aveva eletto domicilio. Un provvedimento cautelare quello dell’obbligo di presentazione alla P.G. che il 30enne nigeriano aveva reiteratamente violato tanto che il GIP del tribunale di Roma aveva revocato il provvedimento sostituendolo con la custodia cautelare in carcere.

Il 30enne si era nel frattempo reso irreperibile fino all’altro pomeriggio quando, grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, veniva arrestato.

LEGGI ANCHE

Lo Stradello, assemblea partecipata: crescita, soci e una visione di futuro per la cooperativa

Si è svolta giovedì 21 maggio 2026, presso la Sala Casini di Scandiano, l’Assemblea generale dei Soci de...

 





 

(5 maggio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 

 





 

Roma
nubi sparse
27 ° C
28.2 °
24.9 °
53%
5m/s
33%
Gio
28 °
Ven
27 °
Sab
28 °
Dom
30 °
Lun
32 °

EMILIA-ROMAGNA