Albinea. Furti con destrezza e indebito utilizzo di carte di credito. Quattro arresti
I Carabinieri della Stazione di Albinea, a conclusione di una complessa attività investigativa, hanno individuato il presunto autore... →
I Carabinieri del NAS di Parma, nell’ambito dei servizi rivolti a garantire la sicurezza alimentare e il rispetto delle norme anti-Covid hanno proceduto, unitamente ai militari della stazione di Novellara e alla Polizia della bassa reggiana, al controllo ed ispezione igienico sanitaria di un bar con il fine precipuo di assicurare il rispetto delle norme igienico-sanitarie ed amministrative e quelle concernenti l’osservanza delle norme anti-Covid. Nel ristorante oggetto dei controlli gli operanti hanno accertato irregolarità. In particolare sono stati sequestrati kg. 20 di alimenti (carnei ed ittici) in parte privi indicazioni di rintracciabilità in parte decorsi di validità nonché riscontrate carenze igienico sanitarie nei locali cucina e in quello adibito a deposito alimenti.
Per tali violazioni il barista è stato sanzionato con multe pere 3.000 euro. Nessuna irregolarità è stata nell’osservanza delle disposizioni atte al contenimento del contagio covid-19.
Informa un comunicato stampa giunto in redazione.
TAN, TAEG e cessione del quinto: guida pratica per un prestito intelligente
Il prestito personale è una soluzione rapida ed efficace per chi ha bisogno di liquidità immediata. Può essere... →
(29 gennaio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata


