Pubblicità
10.9 C
Reggio nell'Emilia
14.3 C
Roma
Scandiano
forte pioggia
11 ° C
11 °
10.6 °
95 %
1.7kmh
100 %
Sab
11 °
Dom
14 °
Lun
14 °
Mar
9 °
Mer
10 °
Pubblicità
HomeCopertina Reggio EmiliaPirata della strada investe ed uccide un pedone 87enne

Pirata della strada investe ed uccide un pedone 87enne

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

Dalla tarda serata di ieri i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia, che hanno proceduto ai rilievi del caso, sono sulle tracce del pirata della strada che dopo aver investito un uomo, deceduto poco dopo per le lesioni riportate, si è dato alla fuga lasciandolo sull’asfalto.

La vittima è Silvi Gattamelati 87enne di Reggio Emilia, che si trovava ad attraversare la strada. L’incidente è avvenuto alle 17.34 di ieri in Via della Canalina di Reggio Emilia, all’altezza del civico 17.

Un uomo, testimone uditivo dell’incidente, dopo avere visto l’anziano rimasto a terra, ha chiamato il 118 che ha inviato i sanitari che hanno condotto l’uomo, in gravi condizioni, all’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, dove è deceduto per le gravi lesioni riportate.

L’ancora sconosciuto pirata della strada sarà chiamato a rispondere del reato di omicidio stradale.

 

(4 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 




Roma
nubi sparse
14.3 ° C
14.9 °
13.6 °
59 %
1.5kmh
40 %
Sab
13 °
Dom
14 °
Lun
16 °
Mar
15 °
Mer
14 °

EMILIA-ROMAGNA