5.8 C
Scandiano
Pubblicità
5.8 C
Scandiano
8.5 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

“Se non ti sposi farai la fine di Saman”, braccialetto elettronico per marito e moglie

Padre e matrigna coinvolti nel cercare di creare un nuovo caso Saman Abbas, perché alla vergogna e all’odio tribale non c’è fine (e parrebbe non esserci scampo). Ma la ragazza denuncia e al padre e alla matrigna viene applicato il braccialetto elettronico. Il fatto ancora una volta a Novellara e vede protagonista un padre-padrone 52enne e la figlia […]
HomeNotiziePercosse e minaccia alla barista: denunciato dai Carabinieri

Percosse e minaccia alla barista: denunciato dai Carabinieri

Si trovava all’interno del bar in cui lavora, intenta a servire i clienti al bancone, quando entrava all’interno dell’esercizio pubblico, un cliente, conosciuto dalla vittima, con cui era solita scherzare. Appena l’uomo entrava, la barista, una donna di 30 anni, come di consueto era solito fare lo salutava scherzosamente chiamandolo con un nomignolo. Purtroppo, quella mattina, il 53enne non ha gradito lo scherzo, e con aria minacciosa si è avvicinato alla barista afferrandola con violenza per la maglia, all’altezza del braccio, arrivando a strappargliela, dicendole che non doveva permettersi, ed infine prima di andare via la minacciava.

Con l’accusa di percosse, danneggiamento, e minaccia i Carabinieri della Stazione di Guastalla (RE) hanno denunciato un uomo di 53 anni residente in un Comune di Mantova. I fatti risale al 4 ottobre scorso quando la vittima una donna di 30anni verso le ore 07.30, mentre si trovava all’interno del bar intenta a servire la clientela nell’apposito bancone, ad un certo punto notava entrare, un cliente, conosciuto dalla vittima, in quanto frequentatore del bar e con il quale la stessa aveva confidenza e con cui spesso scherzava.

 

(17 dicembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata