Nuova palestra in arrivo a Scandiano. Posata la prima pietra del nuovo impianto della Polisportiva in via Togliatti

Altre Notizie

Alluvione. Cala di 57 unità il numero di persone accolte nelle strutture di protezione civile o in albergo

Continua il monitoraggio delle frane, stabile a 936 il numero dei dissesti principali. 1.573 gli operatori sul campo, considerando sia i volontari di protezione civile che il personale tecnico, amministrativo e di polizia locale messo a disposizione da Anci

Tenta la fuga per eludere un controllo dei Carabinieri: arrestato dopo un inseguimento

I Carabinieri della Stazione di Cadelbosco di Sopra (RE) hanno arrestato un 39 enne di Taranto per violazione obblighi inerenti la sorveglianza speciale, falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità e resistenza a Pubblico Ufficiale

Condividi

0Shares

0

0Shares

di Redazione #Scandiano twitter@reggioemilnotiz #Sport

 

Una nuova palestra per ospitare ginnastica artistica, arti marziali e molte altre discipline sportive. E’ quella che la Polisportiva Scandianese realizzerà nella zona sportiva di via Togliatti grazie anche al sostegno e al supporto del Comune di Scandiano.

La prima pietra del nuovo impianto, che negli intendimenti del presidente Ireneo Valentini sarà fruibile entro la fine del 2021, è stata posata simbolicamente nei giorni scorsi alla presenza del sindaco di Scandiano Matteo Nasciuti.

La palestra sarà di 63 metri di lunghezza per 35 di larghezza, le dimensioni minime che le varie federazioni richiedono per organizzare manifestazioni sportive e gare. Un’ala della nuova palestra verrà ricavata per ospitare i nuovi uffici della Polisportiva che potrà finalmente disporre di un’accettazione moderna e funzionale per rispondere ad una richiesta di sport che, pur in periodo di pandemia, a Scandiano è costantemente in crescita.

 

(19 ottobre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata




 

 

 

 

 

 




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: