Noi per Casalgrande. Mascherine Nuova Sapi a Distribuzione FCR, le dichiarazioni si contraddicono. Interessante video

di Redazione #Casalgrande twitter@CasalgraNotizie #Politica

 

La lista Noi per Casalgrande ha realizzato un’inchiesta sulla questione mascherine Nuova Sapi a Distribuzione FCR. Il nostro parere è che si sia creata una esclusiva a favore di FCR dannosa per l’interesse pubblico e per i cittadini.

Le definizioni del ruolo FCR circolanti non trovano corrispondenza nelle fattispecie di legge, lascinado aperto il dubbio sulla natura dell’operazione. Non è chiaro perché in momento di emergenza così grave alla carenza di mascherine, un bene così prezioso non sia stato affidato ea un ente super-partes come la protezione civile. A seguito delle polemiche nate tra Giuseppe Daviddi Sindaco di Casalgrande ed il Sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi (oltre al Direttore Generale di Farmacie Comunali Riunite Dr. Egidio Campari) abbiamo fatto alcune verifiche sulla vicenda mascherine prodotte dalla Azienda di Casalgrande e distruibuite da FCR.

Nell’inchiesta emergono forti incongruenze tra le dichiarazioni ufficiali del Sindaco di Reggio Emilia e di FCR rispetto a quanto riscontrato nella realtà, rimangono quindi una serie di quesiti ancora in attesa di risposta. Nel video- inchiesta che trovate qui sopra altri elementi utili.

 

(18 aprile 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 



Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0