di Redazione Scandiano
Tornano gli appuntamenti con la musica classica in collaborazione con l’Istituto Superiore di Studi musicali A.Peri e C.Merulo che da anni collabora con l’Amministrazione comunale nell’organizzazione di appuntamenti di qualità per dare l’opportunità a giovani musicisti di mettersi alla prova davanti al pubblico.

Aggiornamento Coronavirus: 8.535 positivi in Emilia-Romagna (+980). I casi lievi in isolamento a domicilio sono 3.669 e 423 le guarigioni (+74). Arrivate oltre 670mila mascherine, 22mila guanti sterili e migliaia di copricapo e copriscarpe. Realizzato in tempi record l’ospedale da campo di Piacenza
Leggi l'articolo →Quest’anno i concerti saranno cinque con la ormai tradizionale chiusura del programma nel teatro scandianese di via XXV aprile. I primi quattro concerti non si terranno però come per le altre edizioni presso la Rocca dei Boiardo, ma presso il Castello di Arceto, in piazza Castello 1.
L’ingresso a tutti i concerti è libero fino ad esaurimento dei posti e non è necessaria la prenotazione.

25 Aprile. Bonaccini: “La storia non si riscrive, nessuno può pensare di mettere in discussione le radici antifasciste dell’Italia repubblicana nata dalla Resistenza
Leggi l'articolo →(2 settembre 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata




