Per Viktor Orbán le donne ungheresi studiano troppo e sono troppo ambiziose?

Altre Notizie

Condividi

di Giovanna Di Rosa

Secondo la cricca di studiosi che circonda Viktor Orbán, illuminato presidente ungherese a sua volta folgorato sulla via di Putin, ci sono “Troppe donne all’Università, un rischio per i maschi e la natalità”. Quello che mancava: la svolta talebana dentro l’Unione Europea.

Dunque le donne studiano troppo e mettono a rischio il predominio maschile e, siccome gli uomini non fanno figli, le donne all’università sono un pericolo per i maschi. Lo chiamano “Think tank” questo covo di reazionari di inconsapevole ispirazione talebana, molto vicino a Viktor Orbán che hanno deciso cosa dovrà essere delle donne ungheresi nonostante ciò che desiderano le donne ungheresi – Orbán è stato eletto democraticamente e agli ungheresi lo ha messo in quel posto attraverso gli strumenti messi a disposizione dallo stato che democraticamente lo ha eletto, operando la sua svolta illiberale, metti che il presidenzialismo proposto da Meloni punta a quello….

Dunque la via di Orbán lastricata di futuro dorato [sic] potrebbe essere messo a rischio dal “fenomeno dell’istruzione delle donne” che le favorisce, ma mette in pericolo l’economia, abbassa il tasso di natalità e svantaggia gli uomini. Insomma il nuovo nemico sono le donne, respirare profondamente e avanti con saggezza.

Soprattutto il 25 settembre.

 

 

 

(29 agosto 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: