Scandiano
cielo coperto
11.5 ° C
11.5 °
11.2 °
92 %
0.7kmh
100 %
Dom
11 °
Lun
15 °
Mar
16 °
Mer
16 °
Gio
15 °
Pubblicità
HomeBeneventoLe dimissioni di Clemente Mastella “per fare pulizia” (allora si giubili)

Le dimissioni di Clemente Mastella “per fare pulizia” (allora si giubili)

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

foto: ANSA/CLAUDIO PERI

“Lo Stradello” ha quarant’anni e presenta il libro fotografico “Ritratto di famiglia, i secondi vent’anni di Stradello”
Ti potrebbe interessare:

“Lo Stradello” ha quarant’anni e presenta il libro fotografico “Ritratto di famiglia, i secondi vent’anni di Stradello”

Leggi l'articolo →

di G.G. #Benevento twitter@gaiaitaliacom #NotizieSud

 

Clemente Mastella, 82enne arzillo sindaco di Benevento sull’orlo di una crisi di nervi, ha deciso di dimettersi per far saltare la giunta, andare a nuove elezioni e fare una sua lista. Mastella, già ministro della Giustizia, sodale di Massimo D’Alema nel famoso governo di centrosinistra che aveva al suo interno i partiti di destra di Mastella e Cossiga, è in politica da troppo tempo, ma sta ancora lì a dettare legge e, lo scrive Il Riformista, e ha rassegnato le dimissione domenica 2 febbraio. Le motivazioni?

Veglioni, cibo per gatti, swatch e documenti nel tritacarte. O dell’allegria nello spendere dell’allora capogruppo leghista
Ti potrebbe interessare:

Veglioni, cibo per gatti, swatch e documenti nel tritacarte. O dell’allegria nello spendere dell’allora capogruppo leghista

Leggi l'articolo →

C’è troppo arraffa arraffa, guarda un po’ se ne accorgono solo quando gli fa comodo, e bisogna fare piazza pulita. O, chi meglio della parole di Mastella potrebbe spiegarlo?

Un arraffa arraffa continuo. Chi chiede, chi avanza, chi tradisce, chi perisce. Ma sai che dico? Mi dimetto da sindaco. E mo’ basta! Faccio piazza pulita” queste le sue parole aggiungendo che una scelta simile è solo per anticipare  “il voto, lo collego a quello regionale. E mi faccio una lista coesa, specchiata, forte“.

Roma
nubi sparse
13.9 ° C
14.3 °
12.6 °
74 %
1.5kmh
40 %
Dom
14 °
Lun
16 °
Mar
18 °
Mer
17 °
Gio
18 °

EMILIA-ROMAGNA