Pubblicità
16.2 C
Reggio nell'Emilia
17.6 C
Roma
Scandiano
cielo sereno
16 ° C
16 °
14.5 °
84 %
1.5kmh
9 %
Sab
16 °
Dom
22 °
Lun
22 °
Mar
20 °
Mer
20 °
Pubblicità

Da lunedì 13 ottobre disponibili i vaccini antinfluenza e anti-Covid 19

Dal 1° gennaio 2026 la vaccinazione antinfluenzale potrà essere offerta a titolo gratuito a tutti i cittadini residenti e/o assistiti che ne facciano richiesta e che non rientrino nelle suddette categorie [....]
HomeBeneventoLe dimissioni di Clemente Mastella “per fare pulizia” (allora si giubili)

Le dimissioni di Clemente Mastella “per fare pulizia” (allora si giubili)

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

foto: ANSA/CLAUDIO PERI

di G.G. #Benevento twitter@gaiaitaliacom #NotizieSud

 

Clemente Mastella, 82enne arzillo sindaco di Benevento sull’orlo di una crisi di nervi, ha deciso di dimettersi per far saltare la giunta, andare a nuove elezioni e fare una sua lista. Mastella, già ministro della Giustizia, sodale di Massimo D’Alema nel famoso governo di centrosinistra che aveva al suo interno i partiti di destra di Mastella e Cossiga, è in politica da troppo tempo, ma sta ancora lì a dettare legge e, lo scrive Il Riformista, e ha rassegnato le dimissione domenica 2 febbraio. Le motivazioni?

C’è troppo arraffa arraffa, guarda un po’ se ne accorgono solo quando gli fa comodo, e bisogna fare piazza pulita. O, chi meglio della parole di Mastella potrebbe spiegarlo?

Un arraffa arraffa continuo. Chi chiede, chi avanza, chi tradisce, chi perisce. Ma sai che dico? Mi dimetto da sindaco. E mo’ basta! Faccio piazza pulita” queste le sue parole aggiungendo che una scelta simile è solo per anticipare  “il voto, lo collego a quello regionale. E mi faccio una lista coesa, specchiata, forte“.

Roma
cielo sereno
17.6 ° C
18.6 °
15.9 °
53 %
1kmh
0 %
Dom
23 °
Lun
24 °
Mar
24 °
Mer
24 °
Gio
16 °

EMILIA-ROMAGNA