Scandiano
poche nuvole
20.4 ° C
20.4 °
20.1 °
56 %
2kmh
12 %
Sab
23 °
Dom
22 °
Lun
18 °
Mar
16 °
Mer
15 °
Pubblicità
HomeNotizieIn strada armato di un lungo coltello: bloccato e denunciato

In strada armato di un lungo coltello: bloccato e denunciato

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Armato di un coltellaccio lungo 30 cm di cui 20 cm di lama si trovava in strada urlando il nome di una donna. Una condizione che ha allarmato i residenti che hanno subito segnalato l’accaduto al 112 dei carabinieri. Sul posto sono subito giunti i carabinieri della tenenza di Scandiano che poi, supportati da una pattuglia della stazione di Baiso, giunta in ausilio, a fatica hanno fermato l’uomo poi affidato alle cure mediche dei sanitari del 118 giunti sul posto. Nel frattempo i carabinieri rinvenivano e sequestravano il coltello che l’uomo brandiva poco prima mentre inveiva in strada.

Con l’accusa di danneggiamento aggravato i Carabinieri di Scandiano (RE) hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci un 38enne residente nel comprensorio ceramico reggiano. Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

FestivaLOVE con Vinicio Capossela e Alessandro Bergonzoni primi ospiti della kermesse che si terrà a fine maggio
Ti potrebbe interessare:

FestivaLOVE con Vinicio Capossela e Alessandro Bergonzoni primi ospiti della kermesse che si terrà a fine maggio

Leggi l'articolo →

I fatti l’altra sera poco prima delle 21 quando una pattuglia della tenenza di Scandiano veniva inviata dall’operatore del 112, in via Provinciale del comune di Viano, poiché alcuni cittadini avevano segnalato telefonicamente la presenza di un uomo in evidente stato di alterazione psico – fisica, armato di coltello di grosse dimensioni – che si trovava in strada urlando con il coltello in mano il nome di una donna.  Al momento dell’arrivo dei carabinieri l’uomo raggiungeva il centro della strada come per impedire il passaggio dell’autovettura di servizio. I militari scendevano dal mezzo impugnando il taser in dotazione.

 

 

Sondaggio: le Sardine “nemico pericoloso” per un’irritatissimo Salvini
Ti potrebbe interessare:

Sondaggio: le Sardine “nemico pericoloso” per un’irritatissimo Salvini

Leggi l'articolo →

(27 agosto 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Roma
poche nuvole
16.5 ° C
16.8 °
14.3 °
62 %
2.6kmh
20 %
Sab
25 °
Dom
23 °
Lun
22 °
Mar
22 °
Mer
20 °

EMILIA-ROMAGNA