di Redazione #Casalgrande twitter@CasalgraNotizie #Covid19
Condanna definitiva a 7 anni e sei mesi per spaccio: in carcere un 37enne
Nel periodo compreso tra il mese di novembre 2019 e il mese di settembre 2020, un uomo, oggi... →
“Ho firmato ieri pomeriggio la prima ordinanza contro gli assembramenti, relativa a piazza Farri e limitrofe a Salvaterra. Un provvedimento che si è reso necessario a seguito delle numerose segnalazioni ricevute dagli abitanti della zona: da qualche tempo nelle ore notturne si creano assembramenti, principalmente formati da giovani, nel corso dei fine settimana. Faremo il possibile per far rispettare l’ordinanza: la violazione prevede multe fino a 206 euro”. Con queste parole il sindaco Giuseppe Daviddi annuncia la prima ordinanza anti – assembramenti del Comune di Casalgrande a seguito delle disposizioni contenute nel Dpcm del 18 ottobre.
“Colgo l’occasione per invitare tutti i cittadini a mantenere atteggiamenti responsabili: distanziamento, mascherine, igiene delle mani sono misure semplici ma determinanti per rallentare il contagio. Grazie”.
Così il sindaco di Casalgrande in un comunicato stampa giunto in redazione.
Furto nel parcheggio di un supermercato di Albinea, minorenne denunciato
Si sarebbe reso responsabile di un furto con destrezza commesso lo scorso mese di aprile all'interno del parcheggio... →
(22 ottobre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

